Rockol30

Se lo dice lui: Coverdale (Whitesnake), ‘la reunion dei Led Zeppelin si farà’

Se lo dice lui: Coverdale (Whitesnake), ‘la reunion dei Led Zeppelin si farà’
I Led Zeppelin, dopo il grande concerto dello scorso dicembre a Londra, torneranno. Sempre con Jason Bonham dietro ai tamburi. E faranno un grande tour mondiale. Così perlomeno la pensa David Coverdale, il quale –abbastanza inaspettatamente- ha riportato i suoi Whitesnake in classifica a dieci anni dal precedente lavoro di studio. “Good to be bad”, il recente album della formazione, è infatti entrato al numero 5 in Norvegia, al 6 in Germania, al 7 in Gran Bretagna e al 10 in Svezia. E, in Austria e Svizzera, è penetrato in Top 15. Coverdale, che conosce bene Jimmy Page dei Led Zeppelin, dà praticamente per scontato il rientro sulle scene della band di “Whole lotta love”. Con la sua consueta baldanza, David ha detto: “Il tour è molto probabile. Anzi, mi aspetto da un giorno all’altro che Jimmy mi telefoni per chiedermi che i Whitesnake facciano da supporter ai Led Zeppelin. A differenza dell’ennesimo tour dei Rolling Stones, quello dei Led Zeppelin sarà incredibile”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.